Acqua di colonia, in flacone da 50 ml con vaporizzatore, prodotta direttamente dalle monache cistercensi all'interno del Monastero di Valserena. Quest'acqua di colonia sprigiona la profumazione classica e persistente della colonia. La fragranza è leggera e fresca, a base di olii essenziali tra cui quello al bergamotto, alcol e acqua. Questa colonia è apprezzata per la sua capacità di fornire una sensazione di pulizia e freschezza senza essere troppo invadente. Ideale per un uso quotidiano.
Ingredienti: alcohol denat., aqua, parfum, benzyl salicylate, citral, citronellol, coumarin, eugenol, geraniol, limonene, linalool, evernia prunastri, evernia furfuracea
Cenni storici: Dal 1968 nel laboratorio del Monastero Circestense di Valserena, si realizzano prodotti per la cura della persona, questa attività permette il sostentamento della comunità e l'aiuto alle fondazioni in terra di missione. Il monastero appartiene all'Ordine Cistercense della Stretta Osservanza, istituto monastico integralmente consacrato alla vita contemplativa. All'interno della clausura, le suore si dedicano al culto di Dio secondo la Regola di San Benedetto.